Monday, October 8, 2007

White queen

dov'è? dov'è? tutti si chiedono ,dov'è? dov'è? , ma non mi trovano, ma sai che c'è?? è che stò benissimo, fintanto che stò a piede libero, e poi perché ritornare da lei quando per lei è sempre stato meglio senza di me, non riusciranno a prendermi, io resto qui....tratto da Daniele Silvestri grande mente

ricorda fratello che devi morire..ma prima devi arrivare ultimo al fanta calcio, che squadra scandalo anzi SCANDALO TUTTO MAIUSCOLO...
"e fortunatamente sono dotato di una scarsa sensibilità sennò diversamente io non stavo quà"

ho trovato la vera versione della canzone house anzi haus che tanto ci piace a noi ballerini...e ho riscoperto i "Queens of the Stone Age" che tanto mi piacevano..

Chissà cosa starà facendo la cantante dei Love in Elevator ora??bo forse starà bevendo...voi donne siete troppo gelose, e serpi troppo spesso, tranne alcune eccezioni che meritano respect

La banalità stà proprio nel fatto che si cerca di distogliere la gente dalle proprie mancanze parlando male degli altri e allora ci si sente bene no? perchè si pensa "guarda come sono figo io" oppure "non ho mica quel difetto", "non ho mai detto quello" "guarda come mi comporto bene"

ma si tanto un giorno tutti moriremo e chissà che scoppi Porto Marghera

7 comments:

none said...

caccia il sondaggio!

Jossino said...

Sondaggio
Sondaggio
Sondaggio

Cmq Cheers Fratello!

Anonymous said...

l'esperienza mi ha insegnato che voi uomini a gelosia siam là.. e serpe non mi sento proprio per niente ANZI.

Anonymous said...

ssssssssssss...sssssssssss...ssssssssssssssssssssssss

Anonymous said...

mestruo mestruo chissà che ti venga il mestruo

dD said...

Anonimo e pure femmina!!!
Maledizzzzioneee!

Anonymous said...

ricordate la mia teoria!!
XX
XY