Thursday, October 18, 2007


che differenza c'è tra confuso e complicato?
complicato è il primo bacio che dai a una ragazza perchè sai che non sarà l'ultimo ma non ce ne sarà mai nessuno di più bello
confuso è il mondo d'oggi perchè non sai se quello che fai è veramente bello o è bello perchè agli altri sembra bello ma in realtà a te non te ne frega un cazzo

no no no non ci siamo...

fanculo mondofanculo mondo..
ma tra tutti i posti in cui potevo capitare proprio nel nord est italiano dovevo piombare?qui l'erba non è più verde la pioggia è acida i giovani sono opportunisti come i vecchi e sulla statale si respira plastica, chi stà peggio in realtà stà molto meglio...qui le emozioni vengono filtrate e snellite, non vedo amori veri non vedo nessuna facci che non sia ipocrita vedo molta falsità e tanti che pensano x loro stessi e questo è quello che passa a noi veneti catoici bigotti..e non và bene nemmeno scappare x far finta di niente ma la cosa mi tenta e chi sà mai se lo farò..almeno non respirerò più plastica...Dio Santo ogni tanto non sopporto più sta cazzo di realtà e le persone che mi chiedono se la mia vita mi piace e mi sento felice...e no che non mi sento felice ragazzi nononononono, prof Marguccio non mi sento felice, Alvise io non mi sento felice se tu lo sei dammi una ragione in più per farlo...non nasconderti dietro ai soldi...soldi soldi, tutti vogliono soldi e donne e POTERE e cani da passeggio e una cultura ben formata e le gambe lisce senza peli e le ascelle che non puzzano, tanto se puzzano quelle degli altri almeno c'è qualcosa di cui parlare, il vero problema è che non abbiamo abbastanza problemi..

1 comment:

none said...

1. splendidi larghe white incrociati con petrain.

2. io non voglio un cane da passeggio. se ne vuoi uno che non si smette mai di passeggiare chiama il 3465390342