Monday, October 22, 2007

VGA-out???


"Dedicated to all you
All your needs?"

posso dire che cavoli finalmente mi sento bene, insomma oltre al male al collo e alla schiena per il resto non me l'aspettavo e invece zac zac all'improvviso tutto è più chiaro e bianco e io sono felice almeno per me stesso..anche se le cose sono complicate e ci vorrà molto impegno sento che in una maniera o in un altra tutto si sorpassa..è come fare un freno a mano su un parcheggio di ghiaino..

il nuovo album dei Radiohead è super..
poi stamattina uno scemo di un mio compagno di squadra mi manda questo messaggio.."Carraro, voto 10, quando entra sorge il sole e torna a brillare il Thermal, una sola parola, PAUROSO!", si infatti quando sn entrato abbiamo fatto 3 goal poi ho subito minacce dal Presidente dalla tribuna che mi gradava "Cori pian" ma sn super felice perchè sn entrato e sn stato d'aiuto x la squadra..

il nuovo coro del Thermal è diventato, "..e Roma c'è Totti, a Legnaro Marotti, ma noi, ma noi c'abbiamo Ninotti"..

sempre avanti...grazie Giare

4 comments:

salvin said...

alby fenomeno!!!!! alla faccia di ki ti dava x morto! ;-)

dD said...

Bentornato SuperCar!!!
Giare 4ever with us! (che è tutto dire!! ;-)

none said...

chi l'è ninotti?

Anonymous said...

c'cc'cazz'c'mmell!
per isacco nucleare potremmo riprenderci mentre suoniamo la pastorella nucleare in giro per dolo.


friede