Saturday, October 6, 2007

Alby scrive:
mondo marcio per fortuna mi è passato il vomitaus
Orca (troia) assassina scrive:
ma cosa hai fatto quando siamo andati via?
Alby scrive:
ah bella domanda
Alby scrive:
sn stato steso fino alle 2 e poi sn andato aletto
Alby scrive:
http://it.qoob.tv/users/comp.asp

Orca (troia) assassina scrive:
cool
Alby scrive:
voi che avete fatto?
Orca (troia) assassina scrive:
andati a padova
Orca (troia) assassina scrive:
io ho vomato
Alby scrive:
ti ho visto bene
Orca (troia) assassina scrive:
eh infatti...
Orca (troia) assassina scrive:
5 birre, carbernext e sambuca mortali
Alby scrive:
bealla vecchio
Alby scrive:
vado
Orca (troia) assassina scrive:
bella merda. basta non bevo pi
Orca (troia) assassina scrive:
ciao amore
Alby scrive:
basta non bevo più
Alby scrive:
sono stato troppo male
Orca (troia) assassina scrive:
ecco siam in due
Alby scrive:
vedo siamo in sintonia
Orca (troia) assassina scrive:
waaaaa
Orca (troia) assassina scrive:
vado
Orca (troia) assassina scrive:
ciao
Alby scrive:
non stò scherzanbdo
Alby scrive:
ciao
Orca (troia) assassina scrive:
eh ho capito
Orca (troia) assassina scrive:
siamo schiavi dell'alcol

3 comments:

salvin said...

schiavi dell'alcol..propongo un capodanno all'insegna della coca cola! (e dei video musicali!)

none said...

siiii c'è un concorso per fare quello di isacco nucleare. morte alle angurie

Anonymous said...

neanche io bevo piu'!