Thursday, October 4, 2007

Vento di nebbia


Tira una brutta aria in generale, è umido e tra un pò inizieranno le mattinate nebbiose, stavo pensando che se fossi nato in un'altra epoca, tipo 400 500 anni fa magari mi sarei divertito come non mai, alla fine sarebbe stato molto più naturale, avrei coltivato i campi, avrei patito il freddo alla notte, la fame magari, magari sarei morto di peste, magari avrei vissuto con i topi in camera..bo chissà come sarebbe stato, sicuramente non mi sarei scandalizzato se mi puzzavano le ascelle...

..penso che ci vorrebbe una rivoluzione, che tipo un giorno ci svegliamo tutti quanti prendiamo tutti i badili che abbiamo in garage saliamo sulle nostre bici, andiamo a Roma picchiamo Prodi Berlusca Napolitano e tutti quelli come loro e gli spacchiamo proprio la testa dichiariamo l'uscita da qualsiasi conflitto mondiale della nostra nazione aboliamo i mezzi motorizzati a benzina a gas e a diesel insomma tutti, lasciamo legali solo le bici e diamo in beneficenza i soldi delle nostre tasse a chi muore di fame, aboliamo il servizio militare e tante altre cose che non servono altro che a creare morte e distruzione altrui...così come fecero i francesi quella volta della rivoluzione...

peccato saremmo in 7/8 se ci va bene, e che in bici al massimo arriviamo oltre il Pò, e poi personalmente soprattutto mi manca il coraggio, ci manca il coraggio, e soprasoprattutto siamo noi quelli a cui va bene che le cose restino così...e siamo in pace con noi stessi, si proprio in pace con noi stessi quando gente innocente muore perchè un militare deve testare la sua capacità di tiro..
mi vien male perchè siamo degli stronzi tutti quanti, o quasi tutti quanti, io compreso e per primo, e mi vien male a scrivere sta cosa perchè mi sento impotente e codardo e perchè una volta almeno ci pensavo di più..

No comments: