Wednesday, December 12, 2007

Vivident Xilit


Ragazzi che freddo che fà...era ora, speriamo che nevichi a dismisura, tranne lunedì che ho un esame x il resto spero vengano giù metri e metri di neve...

Allora vi devo dire che ieri sera come sapete dovevo andare ad allenamento e oltre a 45 minuti passati ad imprecare con i camionisti in corso Stati Uniti e a provare nuove strade alternative ero arrivato al punto di provare quasi ad andare in contromano per la tangenziale di Padova..nel bel mezzo di quest'avventura mi accorgo di entrare in riserva e mi accorgo che ci sono code di km per entrare ai distributori, gente che chiusa in auto si assaporava un buon odorino di benzina marcia...ma fosse solo questo se uno più uno fa uno dovevo fare benzina anche io ma ero terrorizzato dall'idea. Dopo aver raggiunto Abano e aver fatto allenamento torno a casa e trovo tutti i distributori chiusi e se dico tutti dico tutti, non ne ho saltato neanhce uno...da una parte ero terrorizzato dall'idea di finire la benza e restarmene a piedi (cosa che nn è successa x fortuna), dall'altra ero contento perchè finalmente la benzina tanto odiata veniva a mancare, da un'altra parte ero divertito a vedere miliardi di persone in attesa ad un distributore nervose e impazienti...neanche ci fosse un premio da un milione di dollari in palio...

mi sà che dovremmo accostarci alla protesta dei camionisti, non tanto x l'aumento della benzina ma perchè tutto questo continui fino ad arrivare ad un blocco totale..basta auto, basta inquinamento basta guerre x questo...

c'è il nuovo album dei Subsonica che parla molto dell'ambiente e robe del genere e per quanto sento che a molti non piace a me piace a manetta sopratutto la canzone Alibi che ascolto almeno 15 volte al giorno..

bo alla fine succederà che tra 2 giorni tutto torna uguale..cmq racconata questa storia via sms le risposte sn state:
1Cazzo(Jos)
2Eh si(cate)
3eh immagino ti ho detto che razza di coda c'era domani devo andare a pd in scooter ma nn sò quanto tiene ancora(Salvin)
4sii finalmente visto che sn sempre all'università ho scelto di non fare benzina e fuck(miki)
5 l'ho sempre detto che la bici è il mezzo del passato e del futuro, doveva succedere sl una cosa del genere perchè la gente se ne rendesse conto(dani)
6mi è sembrato di sentire un disperato, se vuoi domani chiedo a mio papà se ha riserva di gasolio e magari vieni con un paio di taniche(francesca)
7risp quanto pesa un anguria smarza???(fri)

cmq cambiando discorso siamo in gara x il contest dei Verdena, grandi, più che altro grande miki che ha trovato il tempo di fare tutto il montaggio..bel video..votatelo, anche se noi abbiamo già vinto..

Sabato ho costruito la cuccia nuova x Briciola, è tutta storta e mi ha morsicato quasi perchè nn voleva entrarci...fuck

scorre sui tuoi alibi scorre sui rimpianti scorre su di noi.....

5 comments:

none said...

che falso! quello era un sms a parte. al tuo quesito micidiale ho risposto oggi dicendo tipo che la ribellione dei camionari verrà sedata aumentando di un millesimo di euro lo stipendo o che tutto finirà con l'abbassamento da parte del governo o di chi ha il potere delle tasse sulla benza.

in ogni caso devo incuccare una bicicletta perchè sono senza e quella che ho "trovato" un po' di giorni fa l'ho smontata ma non ho piu voglia di impitturirla e rimontarla.

ho scoperto che i motori diesel vanno anche a olio di semi (by striscia la notizia) che quindi suppongo sia un'ulteriore prova di come chi può cambiare la situazione attuale non è minimamente interessato a farlo perchè
all you need is cash
all you need is cash
all you need is ca-a-a-ash
everyone plays your game

salvin said...

si certo a olio di semi per quanti km? 10mila? e poi? poi butti la machina e spendi altri miliardi...spostando la fonte del petrolio all'olio nn canbia molto in mia opinione..nemmeno il gpl o l'idrogeno risolvono i problemi...il solare li risolve!!!

Anonymous said...

BIODIESEL E BIOETANOLO è LA RISPOSTA.. IDROGENO è UNA CAZZATA BELLA E BUONA ..E SOLARE.. NON SO QUANTO CONVENGA PER UN AUTO.. MEGLIO PER LA CASA.

Anonymous said...

amici, fate come me: olio di colza e siete a posto! ahah!

none said...

i c. ma tu salvin che appartieni alla categoria di chi può effettivamente fare qualcosa, pensa diverso da come ti insegnano sennò per forza non verrà mai fuori nulla di nuovo. tipo progetta un motore a merda che produca come scarto chanel n°5