Wednesday, December 19, 2007

Ah ragazzi Ah ragazzi, ora è il momento che io dica la mia perchè proprio mi sento di dirla, anche perchè insomma no succedono le cose ma naturalmente io sono sempre in ritardo sul saperle, ma naturalmente è perchè il sistema vuole che sia così...no?insomma purtroppo o per fortuna non faccio parte di quel ciclo immediato di informazioni segrete che poi si vengono a sapere sotto-sotto.insomma dai sono troppo anti cattolico x farne parte no?.purtroppo non ho nessun alleato segreto che mi informa.vabbè insomma senza girarci troppo attorno ho letto in ritardo il post sul blog di dD (quello sul coretto naturalmente), e se democrazia vuole posso dire la mia senza che nessuno si offenda..e se vi offendete per favore ditemelo in faccia se siete uomini..cmq sinceramente del coretto io non condivido molte cose e non stò qua ad elencarle, non mi sembra proprio il luogo adatto, posso solo criticare e confermare il fatto che purtroppo la faccenda del coretto ha aperto una discussione, con tanto di anonimi (maledetti sporchi anonimi), ma fosse solo quello??criticare perchè per l'ennesima volta le cose non vengono dette in faccia (questo e altri post ne sono la prova) ed è così da sempre a Dolo, è inutile che ci nascondiamo, possiamo fare tutte le uscite che volete, tutti i sorrisi che volete e tutti i bacini e gli abbraccini che volete ma questo restiamo..orami sono avvolto dallo sconforto da questo lato..e poi vedo un mucchio di persone che cercano alleanze per farsi più forti, sinceramente mi fa un pò schifo, che poi lo trovo tutto falso perchè se uno domani viene a domandarmi il perchè di una decisione magari non sò neanche bene dirgli il perchè, oppure posso dirgli più sinceramente,"lo faccio perchè così la pensa il mio amico Tony"..spesso ci facciamo forti di esperienze che abbiamo fatto senza renderci conto della vera realtà delle cose..
Insomma dai mi sono proprio rotto di questo sistema, pensate a quello che volete, odiatemi (forse già lo fate), ma posso non rimanere neutrale??
Cmq vi voglio bene

2 comments:

dD said...

Non mi sento coinvolto nella cosa.
Nessuno mi ha chiesto un parere, ciononostante avendo io un pensiero a riguardo, ho deciso di esternarlo a mio piacere! Un conto è se stai facendo una cosa a stretto contatto con qualcuno, di lui hai fiducia, ci conti, e poi questo fa lo str**o parlando dietro le spalle.
Io non sto facendo niente con nessuno, mi permetto di avere un mio parere, che se anche è negativo riguardo alla cosa, e per me finisce là.
Se qualcuno ha qualcosa da chiedermi, sono qua!
Certo è che non sarò io ad andare là!

none said...

prete di merda