Thursday, December 6, 2007

Cagnolino bastardino mi hai sgammatino

sono le 5 e 36 di un pomeriggio di inverno, mi fa male un dente, sono appena tornato dall'università e sono diretto verso un campo da calcio, strano eh?non mi capita mai questa cosa...e ne ho le balle piene sinceramente, con tutta la buona volontà che una persona può metterci, oggi non è cambiato niente in me, ieri neanche..

non vorrei scrivere quello che penso ma spesso è più forte di me ed è meglio così..succede che quello che si dice a primo impatto poi pensandoci sue due volte viene stravolto, come in un mondo parallelo...

ultimamente non sò più a cosa pensare, mi son caduti molti miti, sò confuso e confusionato..ho scoperto che tipo se una persona è a disagio o fa una figura di merda la prima cosa che fa è prendere in mano un cellulare e scrivere un messaggio o almeno fare finta di far qualcosa con lo stesso..penso di odiare la telefonia, i computer che siamo MAC o che siano Winzozzati non mi interessa tanto sono tutti uguali...

sono geloso della spontaneità e di chi si fa plasmare dalle donne..."vado fare na pasagdata Rita"

1 comment:

none said...

cazzo mi hai ritratto.

touchè