Saturday, September 29, 2007

1000 anni con Elide


"mi illudi distratta e crei ciò che vorrei, con piume blu stringimi e satura" ...."lo sai che lei è immobile ed io sarò infallibile"...si Fry sono pazzo, ma pazzo fisso, fisso come lo stronzo Spiderman....e comunque sia forse è meglio cambiare discorso ogni tanto, cavoli ieri sera non c'avevo proprio voglia di racconatare quelle barzellette scandalo e mi ci avete convinto tanto che sn venute fuori di merda, che tristezza...per solo tre misere ore non abbiamo assistito all'alba nel bellissimo cantiere del Naviglio a Dolo City, ah ma questa settimana il momento più triste è stato quando sono stato un'ora in macchina ad aspettare mio fratello e mia mamma che erano andati a cambiare un giubotto da Tommasini e mi sono reso conto di quello avevo fatto e perso il giorno prima e tipo ho anche tirato una testata al finestrino ma poco è cambiato...sono sempre più convinto che la vita non sia guidata dal cosidetto destino, bensì dalle situazioni, da come accadono, da come le ricevi e sei stato abituato a riceverle, e così può essere più bello passare una serata con un pò dei tuoi migliori amici circondato dalle pantegane a Dolo e dico e ripeto Dolo, piuttosto che essere che nè sò a New York seduto in una limousine con 50 cent sua morosa e KateMoss in parte che ti fà le coccole (sniffando un pò di Cocaina naturalmente)...

perchè "la gente lucida non pensa più a nienteeeeee più a nienteeeeeeeeee..."

è finito il sondaggio e incredibilmente mi dicono abbia vinto "alce rosso" quando invece io avevo votato "gamba rotta" addirittura per 8 voti a 6 rispetto a "malinconica nostalgia"...ciò stà a testimoniare che siete tutti dei comunisti birboni...no dai scherzo cercherò di interpretare questi profondi risultati (che dicono siano stati alterati) in modo da dirvi Chi siete...

e intanto vi caccio anche il nuovo sondaggio....prego votate votate...votantoniovotantonio...

7 comments:

Anonymous said...

ho truccato anche qto sondaggio

Anonymous said...

MML,voto la terza......

Anonymous said...

Serata Memorabile......da quanto tempo!

Anonymous said...

MML ke kazzo è?

Anonymous said...

ovviamente ho votato la situazione hard disk! povera me!

volevo farti i complimenti per il blog, ma non te li faro' perche mi prendi sempre in giro per i capelli!

salvin said...

le testate ul finestrino sn sempre le migliori...io abbondavo anke di pugni sul volante... :-(

x il sondaggio la terza...e la 2...in senso metaforico

dD said...

Guido, radio a palla, non so neanche dove vado, occhio fisso/vitreo nel nulla (nb: rischio di incidentare altissimo).
Poi quel che non è mollo un cartone sul cruscotto. Oppure sul centro del volante (tanto il clacson della fuzion è duro e non si sente niente).
L'ultima volta per sbaglio ho tirato giù lo specchietto in macchina. Ma vaff!

X il sondaggio: purtroppo devo dire la terza.