Tuesday, May 15, 2007


...a volte mi sento così male, così depresso, così responsabile di quello che succede che vorrei scomparire, vorrei scappare da tutto, ma non sono capace e questo è il mio limite e lo sarà per sempre, legato a un pezzo di terra e quattro cose che mi porterò in tomba assieme alle mie ossa...

adesso mi sento ancora più male perchè mi rendo conto che nn mi sposterò mai da Dolo che non vedrò mai il desrto da Africano o l'oceano da Australiano nè vedrò mai la terra da uomo vero, vedrò solo un povero uomo che gira attorno alla sua ipocrisia e che pian piano diventa sempre più falso di quello che è...

Fanculo.

7 comments:

salvin said...

io dico, il prossimo passo del regime è il safari..sarebbe da fare..seriamente!

none said...

Più si cresce e più ci si "incarta". Passi da poter essere chiunque in qualunque luogo a ritrovarti a 50 anni con un lavoro che magari odi e con una famiglia (che magari anche ami) da mantenere = La fine dei sogni.
Peccato non si abbia la volontà e la consapevolezza di se stessi e del mondo adatti quando si hanno 13-14 anni.

Dovevo andare a fare il soldatino, magari vedevo l'Iraq.

Paura

Anonymous said...

io dico che tutto dipende da te e basta e dal coraggio che hai di metterti in gioco.
guarda più in là.

Anonymous said...

non guardare mai indietro. Solo avanti. Sbilancia il corpo verso il futuro...

Anonymous said...

Lo sai anche tu che scappare non è la soluzione giusta a nessun problema. Se le cose non vanno come vorresti, allora cerca di mettere tutto te stesso nel provare a cambiarle.
Scappare è da ipocriti e da menefreghisti. Rimanere e, provare a migliorare quello che ti fa schiofo, è da persona coraggiosa e responsabile.
Ricorda che non sei mai solo. . . se una mattina dovessi svegliarti e pensare di essere inadeguato, di essere l’unico al mondo a pensarla in un certo modo, sappi che non è così!
C’è molta gente che la pensa come te, e che ogni giorno cerca di realizzare ciò in cui crede, magari nel suo piccolo, ma lo fa’!
Perciò non arrenderti mai e non pensare di essere falso perché non lo sei. Dove l’hai lasciata la stima in te stesso che proprio tu mi hai insegnato???

Odio le persone che criticano i giovani d’oggi . . . ma cosa volete?
I nostri nonni, i nostri genitori, sì è vero,i hanno fatto tanto per noi, ma tanto cosa? viviamo nel benessere, abbiamo di tutto, ma ogni giorno che passa ci scivola via, a volte ci accorgiamo di essere superficiali solo quand’è troppo tardi. Non ci accorgiamo dei veri sentimenti e di quello che conta veramente.
Ci hanno fatto del bene dandoci tutto quello che si poteva ma nello stesso tempo ci hanno fatto del male nascondendoci ciò che di più vero esiste.
Odio le persone che criticano i giovani d’oggi perché non si rendono conto che in mezzo ai tanti che si perdono ci sono anche quelli che trovano la strada.
E in più sono solo capaci di parlar male . . . ma quando si tratta di dare una mano ed impegnarsi sono ben pronti a tirarsi indietro.
Almeno noi giovani non ci tiriamo mai indietro!

Sii sempre fiero di come sei, e non dimenticarti mai di realizzare i tuoi sogni, per quanto semplici ti possano sembrare o magari banali, sono tuoi, e proprio per questo sono speciali, e unici.
Posso solo dirti di puntare sempre in alto, perché a scendere si fa presto. . .

Ah, spero di non essere tra la cose che non ti vanno bene e che vorresti cambiare . . .

Anonymous said...

Inauguro il tuo blog...
Sulla pagina iniziale, a sx, c'è scritto, non riporto le parole esatte, ma il senso è "tutte le cose che ti accadono, accadono per un perché", o altrimenti "nulla è per caso"...CREDICI!.
Se sei qui,proprio con questi impegni,passioni,paure,amici,famiglia,compagni di viaggio...non è un caso...vivi al massimo tutto quello che accade,e se Qualcuno vorrà qualcosa di diverso da te, te lo farà capire, credimi.
K.

salvin said...

io dico ke il safari nn era un brutta idea...magari ci colpiva il mal d'africa


magari