a volte la paura di quello che potrà succedere in futuro o la paura di rimanere senza un appoggio o piedistallo ci rende lenti macchinosi e insicuri , è lo stesso motivo per cui abbiamo paura di legarci troppo alle persone che reputiamo importanti, spesso la vita è caratterizzata da episodi, nel bene e nel male.. come tante cose insegnano progettare gli avvenimenti e le situazioni e i modi di comportarsi è inutile, sapersi adattare è un modo per riuscire in quello che si vuole fare...
Ahhh oggi stò male..ma almeno ho parlato con il magnifico Erettore Colemannus Magnificum...
Situazione Esterna: freddo boia con zero gradi e venticello gelido
Situazione Interna: uomo rinfreddolito che scrive in camera sua con un esame da preparare x domani ma con tanta poca voglia, tanti pensieri strani in testa, troppe incognite,(a volte la paura di quello che potrà succedere in futuro o la paura di rimanere senza un appoggio o piedistallo ci rende lenti macchinosi e insicuri), anello alla mano sinistra, braccialetto alla mano destra e collanina al collo, aura di tristezza, paura per la prossima settimana, frenesia per la prossima settimana..
A volte penso di riuscire ad esprimere ciò che penso come tipo provo a fare ora, poi vedo che nn si capisce un cazzo, ma non solo l'unico ad avere le idee confuse e non sono l'unico che scrive robe del genere..
Posso regala 2-3 perle di saggezza???
- tutti hanno bisogno d'amore
- non sei tu ad essere diverso, sono gli altri ad essere tutti uguali
- ciò 'more..te si beo fà na stea...
C'avevo una maglietta di una festa da piccolo dove c'era scritto "la vita vince..sempre"
e poi mi hanno insegnato che i Pianificatori devono solo avere speranza...
1 comment:
Voilà!
Torno confuso... ma torno con occhi très different!
Questi maledetti francofoni mi hanno inculcato la fatidica R catarrosa.
Je suis très content de retourner chez moi!
Un grazie ad Alberto
Manuel
Post a Comment