Saturday, October 4, 2008

tu sei cattivo con me perchè ti piace sognare quei tipi di donna un pop porno


vi consiglio 3 canzoni:

weezer, pork and beans

il genio, pop porno

bugo, nel giro giusto

Wednesday, September 24, 2008

Saturday, September 20, 2008

uiuiuiiuiuiuiiuiuiuiiuiuuuiuiuiuuuuuuuuu
iii

rinazina spray nasale o gentalin beta al cortisone????

make your choise

meglio un mondo con tanti amici che amici in un mondo di guai???

un giorno vorrei guidare il burchiello

Friday, July 25, 2008

peace is the trick


un albero in mezzo alla campagna
una sigaretta accesa
la testa che ti gira
un gatto che ti guarda
tanta voglia di salutare i brutti pensieri
e questo il modo di cambiare idea.

Tuesday, July 22, 2008

Obstacle 1



It's in the way that she poses
It's in the things
That she puts in my hair
Her stories are boring and stuff
She's always calling my bluff
She puts the, she puts the weights
Into my little heart
And she gets in my room
And she takes it apart
She puts the weights
Into my little heart
I say she puts the weights
Into my little heart

She packs it away

It's in the way that she was
Her heaven is never enough
She puts the weights in my heart
She puts the, she puts the weights
Into my little heart

Saranno anni che non ascoltavo gli Interpol, in particolare il disco "Turn on the bright lights", gran disco secondo me, è uno splendido modo di provare un pò di nostalgia...

lo sapevate che sono uno spazzo frenato???

Sunday, July 20, 2008

Arrivai davanti al muro, giusto in tempo per ricevere tra le braccia il mio ometto, pallido come la neve.
"Che cos'è questa storia!adesso parli coi serpenti!"
Avevo disfatto la sua sciarpa d'oro.
Gli avevo bagnato le tempie e l'avevo fatto bere. Ed ora non osavo più domandargli niente. Mi guardò gravemente e mi strinse le braccia al collo. Sentivo battere il suo cuore come quello di un uccellino che muore, quando l'hanno colpito col fucile. Mi disse:
"sono contento che tu abbia trovato quello che mancava al tuo motore. Puoi ritornare a casa tua..."

Purtroppo ci sono cose che il tempo rovina ma non distrugge mai e sentimenti che non moriranno nemmeno quando moriremo noi stessi, e ci manca anche il fatto che quello che cerchiamo di metterci in testa per anni e anni finisce per distruggerci da dentro perchè alla fine comprendiamo di aver sbagliato tutto.

Se avete un obiettivo concentratevi su quello fin che non sarete sicuri al cento per cento di averlo raggiunto, non cambiatelo, non fatevi tentare, piangete affinchè un giorno possiate essere felici veramente...

Saturday, June 14, 2008

è come stare dentro una centrifuga per 3 ore e poi uscirne indenni...