Saturday, June 14, 2008

è come stare dentro una centrifuga per 3 ore e poi uscirne indenni...

Wednesday, June 11, 2008

Monday, June 9, 2008


sovrappensiero

newstyleteam.blogspot.com

siccome non riesco a postare sui comment del blog di miki volevo ringraziare x il video dei Viola...grandeeee (commovente)...space.tumblr.com

cmq la frase della settimana è: "deve ancora nascere l'uomo che mi vincerà..."

Friday, June 6, 2008



queste le pubblico solo x documentare il desfo della festa di sabato sera

ps non conosco quasi nessuno nelle foto tranne il dani e due tipi gli altri non sò chi siano sopratutto le ragazze super neff

da notare la pila di bicchieri che avevo nella tasca nella prima foto, non ricordo di averli mai avuti

Thursday, June 5, 2008

fanno bene fanno male sto bene sto male..


Allora questione numero uno; stò pensando di organizzare una band anzi una cover band dei Bluvertigo, dato che stimo Morgan poteri fare quello che suona la pianola con i capelli tutti biondi..il problema è che non sò suonare, ma intanto mi posso far crescere i capelli...liiibidiiineeeee

ho voglia di vedere realizzati un pò dei miei sogni, intanto tutto si sgretola sotto i miei piedi e ritorno ad essere il solito baucccoooo, ma si sarà la mia fine...

che certezze si possono avere a 21/22 anni???una sola: sono=sono
periodo deprex profond alterat giuntur mix acet se non ci fossero gli amici e le feste di 5000 persone e la birra di merda e i topi della lodina probabilmente mi sarei già sotterrato...

ma torniamo alle cose serie ragazzi: abbiamo finalmente le magliette della decathlon con scritte oro by marco zabotto non manca altro x il torneo, tranne sapere quando giochiamo...swepppsssss ci si vede ci si sente ci si legge ci si incontra a membata

Tuesday, May 27, 2008

Mascotte!!!!


ouuuuu ragazziiii, finalmente un segno dal Cielo, abbiamo ricevuto in dono uno sponsor vero e proprio per il torneo di calcetto, incredibile direttamente da Dolo Center il barbiere preferito di Marco Friede proprio lui Marco Zabotto...e così ora avversari nostri sò cazzi vostri: mangerete polvere..anzi palline di plastica del campetto. Anteprima assurda; se arriviamo entro i primi tre classificati pizza in regalo..ouuuuu ma dico ououoooouuuuu..
allora è quasi tutto pronto, abbiamo maglie, sponsor, giocatori, preparatori atletici, pallone, guanti da portiere, nome della squadra, motivatore, tovaglia delle padovanelle con su critto "forza new style"
mancano invece: ragazze pon pon (le stiamo reclutando), organizzazione tecnica, ultras ubriachi e violenti, mascotte, defribrillatore e bombola ossigeno....

cmq seriamente la squadra è così definitivamente composita:
Portieri:Aloi (n 1)
Defender:nessuno
Attachender:Jos (n 7), Andrea(n 14), Manuel(n 3), Miki(n non me ricordo), Salvin(n 99), Salviuz(n 21), Alby (n 17)
Fantasista:Nick (n 69)

Preparatore atletico nonchè capo ultras curva nord: Dani Risi
Motivatore nonchè capo ultras curva sud: Fride Marcus

Purtroppo per ragioni di global publishing ci chiameremo "New Style" anche se nei nostri cuori rimaniamo i "The Sea Ball"

a breve per le indicazione tecnico tattiche tassoniche massoniche....manca la mascotte chi ne ha???