Tuesday, June 26, 2007

PIN o PUK??


Deve esistere da qualche parte un PIN per sbloccare la mente delle persone...o un PUK qualcosa del genere, mi bruciano gli occhi ho giocato troppo a computer, la vita dello studente universitario è più logorante di quanto si pensi..per quello tutti gli scienziati o i geni hanno durato pochi anni...

oggi ho tre domande:

1 Perchè gli uomini vivono troppo per le cose non naturali cioè x i beni materiali i codici civili, invece di pensare a quello che veramente importa?????

2 Perchè un giorno vedi due persone complici e non pensi male "amici dici" e oggi invece pensi male?

3 Perchè la gente non si fà gli affari suoi nel senso che nn và a sputtanarsi in giro che poi si sà ""tutti parlano"" come se ci trovassimo alla sagra di Maerne??(vi dico vi risparmiereste tante figurine de merda, ci sono passato anche io,ma tutti sbagliamo ed è giusto così, c'è che lo accetta e chi no),

Non importa che tu sia leone o gazzella, orso bruno o orso biondo, l'importante è che quando ti svegli impari che c'è sempre qualcosa da imparare, anche nella pasta col pomodoro, anche in via Seriola n°16...



SHE WAS SO PURE, PURE AND WHITE, AND I WAS SO BLIND

Saturday, June 23, 2007

Love pogator

SEMPLICEMENTE IRRIPETIBILE. in seconde prima terza fila a pogare per 2 ore e mezza, ho botte ovunque un piede slogato, uno striscio sulla schiena, le braccia dilaniate ma lo rifarei troppe volte...che bello, soprattuto buttarsi sopra Salvin di continuo e rischiare di finire in mezzo al palco come le scarpe di Friede tirare pugni e spintoni perdere le scarpe e ritrovarle dopo un pò...siete dei grandi, tutti inseconda fila a pogare spingendo contro un energumeno all'inizio che rompeva les blotas, Friede lo vedevo un pò svenire a volte Jos rideva sempre e Salvin nn lo spostavi neanche con un carro armato il Cris e Ciccio a spingere da dietro e poi da davanti, Aloi spartitraffico, che bello. Ascoltatevi i Love in Elevator sono anche bravini e poi la cantante ragazzi....cmq i Verdena sn sempre i Verdena il cantante era un pò incazzato colpa il sound nn troppo perfetto ma va bene tutto, YUUUKKK

Friday, June 22, 2007

FIRST LOVE YOURSELF


E' il grande giorno, VERDENA, solo cazzo Miki stà male e nn può venire, nn ci poteva essere notizia peggiore, cazzolin di fiori, faremo un cartellone con scritto "miki c'è"...ricordo ancora quando anni fà scoprimmo questo fantastico trio, e poi via via ci piaque sempre più fino a diventare uno dei migliori e più azzeccati idoli nel pianeta. Non solo il ritmo non solo le parole non solo i VERDENA unici e irripetibili malinconici emozionanti sofisticati e grezzi allo stesso tempo perchè no anche un pò smielati e ossessivi. Grazie. Spesa fatta beck's panani mortandea saaame prosiuto wruste agua e theathi...partenza posticipata alle 7 aspettando il Cris , concorrenti poganti IO CICCIO SALCICCIO FRIEDE CRIS maybe qualcun'altro...Il DOBLEAUX ci porterà lungo quest'avventura ho preparato figo e ghiaccio come una vera family terrona..viva Radio Sherwood abbasso i politici e le donne lunatiche e tutte le donne over 40 che siccome nn hanno niente da fare si incazzano tra loro, e poi portano a spasso il loro cagnolino, aprite gli occhi mortadelle..

Il Prodi è un mammifero che appartiene alla famiglia degli homo sinistrosus. Ha origini latine in quanto il suo nome è Romano. Vive in continua transumanza, è possibile incontrare un esemplare nel nostro territorio tra Bologna e Roma. Si possono trovare le sue tracce nelle piste ciclabili. Il Prodi si nutre principalmente di bacche, licheni e mortadella a dadini. Questo mammifero cade sovente in letargo durante le riunioni del suo branco sul Monte Citorio. Il Prodi non ha una voce potente, per questo si avvale per comunicare dell'aiuto di un altro mammifero: il Sircanus Erectus. Il Sircanus segue passo passo il Prodi, anche se qualche volta la sua curiosità lo spinge a smarrire la strada, portandolo in sentieri pericolosi ad intrattenersi con bizzarre creature. Il nemico acerrimo del Prodi è un piccolo animaletto fornito di una robusta dentatura, ma di una scarsa peluria appartenente alla famiglia dei nanus bandanus arcoris. Quando i due mammiferi si incrociano, tendono ad aggredirsi per la conquista del territorio. La durata di un prodi dovrebbe essere mediamente di 5 anni, ma rischia anche di cadere prima a causa di attacchi di membri della sua stessa specie. Il prodi non ha bocca, ma una sottile fessura che gli permette di aspirare le sogliole da un piatto. Questa attitudine è fondamentale in quanto il Prodi è sprovvisto di denti, o per lo meno non se ne sono mai trovate tracce. A causa del suo aspetto poco gradevole, il Prodi si riproduce raramente.

Thursday, June 21, 2007


Esame laboratorio 28, esame diritto 28 esame economia dei trasporti 27 mi mancano altri 3 esami e poi anche questo anno è andata, ma cazzo che dura, e poi stò caldo, ieri sera abbiamo vinro vinto 10 a 1 ho fatto 6 goal mi sento un pò di male alla caviglia ma nn ricordo scontri particolari, mi dispiace x la festa persa ma domani è il grande giorno, i Verdena ci aspettano dalla laguna alla selva Radio Sherwood sempre con noi...

Tuesday, June 19, 2007

BBrrr che freddo

Ieri sera grande vittoria per 8 a 3 per fortuna stavolta avevamo un portiere vero e ce la siamo potuta giocare alla pari, Andrea quando è la prossima partita?Non ho capito molto bene, oggi giornata No Sav cioè no studio alta velocità, in memoria dei vecchi tempi speriamo di finire il campo stasera. Salut

Saturday, June 16, 2007

Se questo è vero rock...

Tutto iniziò quando mio cugino mi regalò due biglietti gratis x il super venerdì dell'Heineken Jammin Festival, non sapevo se andare con chi andare, alla fine la Silvia si è liberata da lavoro e finalmente tutto sembrava volgere per il meglio, insomma c'erano i presuppostio per una mitica giornata all'insegna del rock e della gente super figa. Infatti alla mattina mi recai a Venezia che dovevo fare un esame molto impegnativo, ho pregato quelli davanti di me di farmi andare tra i primi che sennò mi perdevo tutto il concerto cosicchè alla finifine sono passato con 27 ed euforico dò la notizia alla Silvia che prende il treno e mi raggiunge e a Venezia. Prendiamo il bus supercontenti e arriviamo in quel di Parco San Giuliano. Era pieno di gente, entriamo e ci dirigiamo verso il palco minore dove iniziavano a suonare dei gruppi scorreggia, vabbè noi ci siamo distesi a mangiare e a prendere il sole finchè non arriva l'ora di dirigersi verso the Main Palco dove erano già appostate non sò quante persone che attendevano, non mi rendevo conto di quanti eravamo, panchettoni punkabbestia e gente di tutti i tipi, ci siamo messi vicini ad un ubriaco che cantva "alcolismo e puttane" e mi stava simpatico perchè gli tiravano manate di continuo sulla schiena, era tutto rosso. Erano appena le 3 del pomeriggio penso e io di stare in piedi fino alla mezzanotte a ballare in realtà nn me la sentivo molto, ogni tanto portavano via qualche ragazza svenuta e robe del genere così ho proposto alla Silvia di sederci un pò più indietro e per fortuna nn l'abbiamo fatto cazzo sennò nn sò che sarebbe successo più tardi. Dopo una sosta in bagno ci siamo ristabiliti tra la folla e col passare del tempo tutto si è compattato e intanto i gruppi più gettonati cominciavano a cantare. Mi guardo dietro e praticamente nn ci si poteva più muovere perchè era full cmq iniziava quella che doveva essere una gran festa. Arriva il komento dei My Chemical Romance gruppo che io nn conoscevo ma che era acclamato dalle pankettone x il cantante dai denti neri. E fu in quel mente che nn sò se sul palco si siano intravisti i Linkin Park e tutti intonavano cori e robe del genere. Nel giro di due minuti il cielo si scurisce e inizia a gocciolare, tutti si mettono i ponci e aprono gli ombrelli per lo scompenso di chi nn vedeva. Nel giro di altri 30 secondi la pioggia si trasforma in vento e grandine e penso che il mio cappellino mi abbia salvato la vita, anzi la testa. Che male faceva la grandine nn l'avevo mai immaginato. Coperti da un poncio io e la Silvia tenevamo botta come tutti gli altri ma quando ci si è resi conto che la situazione si faceva veramente dura allora sentivo tutti che spiangevano da una parte,. altri che spingeva dall'altra, nn ti potevi muovere come volevi e questo ve lo dico fà moltra paura. Ad un certo punto vedo uno squarcio tra la folla prendo la silvia e gli zaini e ci buttiamo sotto un tendone che proteggeva i paninari e siamo saliti sopra un tavolo. Eravamo a petto nudo, un freddo cane, il vento nn sò a che velocità e ad un certo punto sono stato assalito dal terrore che la struttura in ferro del gazebo potesse cadere. Per fortuna ha tenuto, ci siamo dileguati appena possibile e abbiamo visto il disastro delle torrette collassate e delle ambulanze,dei carabinieri della gente che si era fatta male. Non ci rendevamo conto di niente vi giuro. E' successo tutto in pochi istanti. Dopo questo tre chilometri a piedi per uscire scene di panico, ma la gente nn ha reagito male secondo me. Alla fine nella sfortuna siamo stati fortunati. Ringrazio tutti quelli che si sono interessati e sn stati in pensiero.

Wednesday, June 13, 2007

Gemelli nella fede

Brainstorming

serata need for speed-tipo-esameinculata-partita calcetto-scarpe michele-aineken gemmin festival-forse jos-piscina-arctic monkeys-pioggia-sole-pioggia-tagliamento erba-vado a venezia in bici?-il mio cellulare ha lo schermo storto-actv-biglietto-pagare-mouse-aradio-.avi-maria-guirare-giudicare-alto fragile-frantumi-coincidenze-spritz annullato-il merda ha la cameriera col culo grosso-emilio fede è gay-sciopero giornalisti-e soprattutto non rompere i coglioni-fratelli nella fede-il sole con le borchie-

trova l'intruso brutto bianco maculato..