Friday, November 16, 2007


freddo freddo voglio più freddo quest'anno dobbiamo arrivare a meno 20 anzi meno 30 gradi, già ora fa un freddo, ma ne voglio di più saranno almeno 3 anni che nn ghiaccia bene bene, io voglio camminare sul canale ghiacciato e vedere i panteganoidi morire de freddo

Thursday, November 15, 2007


Dilemma vitale: salgo in macchina e mi si accende una spia del quadro. La spia è gialla, l'auto nn va in moto. Provo una volta, provo due volte e niente.

Mi trovo di fronte a questo bel problema e ho tre possibilità:

-provo una terza volta e l'auto va in moto anche se fa un rumore strano ma nn me ne curo tanto
-apro il cruscotto, estraggo il libretto delle istruzioni e manutenzione e trovo il significato della spia, mi decido di non usare l'auto perchè ho paura di far danni
-non trovo il libretto delle istruzioni vado a piedi da mio cugino che fa il meccanico e gli chiedo cos'è sta roba ma nn sà darmi risposta, alla fine mi decido di non rischiare e il giorno dopo chiamo il carro attrezzi


Supponiamo abbia fatto la prima scelta le possibilità del nostro sfortunato protagonista sono ben altre 3:

-dopo 30 secondi l'auto scaldandosi si sistema e non avrà mai più problemi per gli anni avvenire
-parto e mi invio verso la mia meta, ad un certo punto vedo uscire fumo dal cofano, mi fermo faccio in tempo a scendere che l'auto prende fuoco ma per fortuna non ci sono danni per la mia persona
-parto e mi invio verso la mia meta, perdo il controllo della mia vettura a causa di un guasto al sistema di frenaggio, sbatto contro un palo, avrò conseguenze irrimediabili

Penso che nessuno sappia darmi una risposta sensata a questo quesito, io avrei provato per la terza volta e sarei anche partito, il mio impulso mi ha lasciato 3 possibilità (che in realtà sono molte di più), quello che importa è che non sò quello che mi succederà domani sò solo che mi è andata bene..

Sunday, November 11, 2007

Puttana Puttana Puttana la maestra


brilla brilla la scintilla brilla in fondo al mare
venite bambini venite bambine non lasciatela annegare
prendetele la mano e portatela via lontano
e datele i baci e datele carezze e datele tutte le energie
venite bambini venite bambine
e ditele che il mondo puo' essere diverso
tutto puo' cambiare la vita puo' cambiare
e puo' diventare come la vorrai inventare
ditele che il sole nascera' anche d'inverno
che la notte non esiste guarda la luna ditele che la notte e' unabugia
che il sole c'e' anche c'e' anche la sera

una macchina si aggirava per Treviso a l'una di notte gridando "c'avete solo il radicchio" e poi svanì in una rotonda interminabile della tangenziale..leggende venete

Friday, November 9, 2007

Saturday, November 3, 2007


"La Potenza creativa dello spirito umano ebbe il suo sviluppo nello stato vissuto allo stato di natura. A maggior ragione, l'amore e la concezione di quella bellezza, di cui ogni linea ogni sfumatura è, nel migliore dei casi, un'immagine tenue dell'opera quotidiana di Dio, devono essere dati principalmente dai luoghi che gli ha rallegrato piantandovi l'abete e il pino" John Ruskin

Amarsi un po'
è come bere
più facile
è respirare.
Basta guardarsi e poi
avvicinarsi un po'
e non lasciarsi mai
impaurire no, no!
Amarsi un po'
è un po' fiorire
aiuta sai
a non morire.
Senza nascondersi
manifestandosi
si può eludere
la solitudine.

Però, però volersi bene no
partecipare
è difficile
quasi come volare.
Ma quanti ostacoli
e sofferenze e poi
sconforti e lacrime
per diventare noi,
veramente noi
uniti
indivisibili
vicini
ma irraggiungibili.

Però, però volersi bene no
partecipare
è difficile
quasi come volare.

Per diventare noi,
veramente noi
uniti
indivisibili
vicini
ma irraggiungibili...

Thursday, November 1, 2007

dal me balcon

Takkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk



Alla fine l'autunno non è proprio così brutto, mi guardavo un pò intorno oggi e il paesaggio è proprio bello, un pò gialliccio cosa che lo rende così un pò speciale, fa freschello ma soprattuto ci sono un mucchio di situazioni ambigue, giornate mezze calde, mezze fredde un misiotto di foglie diverse, e che magari che ne sò ogni tanto la natura si sbaglia e si confonde con la primavera e fa nascere nuovi boccioli che poi muoiono subito...e stessa cosa capita nella vita ma soprattutto stò ascoltando i Sigur Ros forse è per questo che mi vengono pensieri così leggeri e spensierati. Che piacere aver risentito Manuel Majo e aver scoperto persone nuove, nella vita ci vuole sempre un pizzico di voglia di cambiare e di buttarsi sennò rimaniamo sempre dentro quel maledetto guscio..mi mancano tante persone, una soprattutto..ne ho scoperte di nuove altre forse le ho perse..tutto gira e come si suol dire "la ruota gira anche per noi"..mi sento ispirato, ho lavato l'auto nel lavaggio automatico di Cazzago vicino Lando questo perchè non avevo voglia di infangarmi lavandola nel giardino di casa mia, non è venuta proprio bene ma chi se ne frega l'importante è che nn abbia sei centimetri di sporco nero..ieri sera serata memorabile in disco pisco con Abano Thermal Calcio Team..stamattina ho dormito fino a mezzogiorno e mezzo e mi sn sentito un pò rintronato...domani escursione in montagnaus sperando di riuscire a tornare x ora di allenamento pena la morte nera...oggi giornata no studio no impegno fuck police..vedo persone a cui tengo infossarsi ogni tanto io compreso, fa tutto parte della ruota spero...