
...Maria sei sempre mia sei l'unica possibile, ma di Gino io mi fido un pò di più....e faccio bene perchè una cosa è sicura, la matematica!!!
Apro questo post con una citazione che ricorderò nei secoli dei secoli.."pensa se vivessimo in un mondo 3D", per dire che in un secondo tutto cambia e quello che non ti aspetti accade, mi piacerebbe ricordarmi dei sogni perchè sono convinto che quando uno dorme vive veramente cioè magari uno passa tutta la vita a desiderare una cosa, una situazione, una donna, il vero amore, e tutte queste cose quà..e se le sogna ogni notte, e magari il giorno dopo fà di tutto per averle e non ce la fà e ogni giorno si sente un pò morire per questo, ma in realtà le ha già nell'altro mondo cioè in quello dei sogni ma non se ne rende conto e vivrà sempre pensando che siano irraggiungibili quando invece dovrebbe rendersi conto che ha già tutto quello che vuole....
Bello intrigato eh??..pensate la mia mente è ancora più intrigata, e intrinseca....
io il mio tesssoro ce l'ho già, nei sogni e nella realtà...ora un pò più nei sogni..e non lo perderò MAI perchè se lo perdo muoio io muore lui e muore tutto..e non cercate di portarmelo via..io non ho mai avuto dubbi..è solo che a volte sogno a occhi aperti..
Cacchio aspetta e sognare ad occhi aperta cosa significa???
e l'universo dove inizia?e dove finisce?
e qual'è il vero significato di Smells like teen spirit??
mai smettere di farsi domande...anzi, mai smettere di farsi domande???
Non puntate tutto su una sola persona, vi tradirà...puntate solo su voi stessi e sui vostri sogni..anzi siceramente vi tradiranno anche loro un giorno, me lo ha detto il mio letto..
nothing really matter love is all we need