Monday, September 17, 2007

La mano dell'amicizia


"qui non c'è più calma, settembre ci porterà via con se, e, come una roccia, che pende, avremo le stesse pretese, addosso a me e te.."

e ci mancava solo che mi spappolassi un ginocchio, ma cazzolina e poi 7 ore per farsi visitare in ospedale, e per fortuna si chiama Pronto Soccorso...comunque se vi devo dire la verità le cose potrebbero andare peggio, molto peggio..

..e poco mi importa di quello che le persone pensano e sparlano di me..grazie a chi mi è vicino invece, diciamo che la mia stima verso certe persone stà veramente crescendo, non vorrei essere banale o ripetitivo ma grazie amici miei, sono un pò assente al momento ma assente giustificato e tornerò in forma soprattutto grazie a voi..

vorrei dire tante cose ma non posso..dico solo "smack" perchè spero te lo ricordi

Sunday, September 16, 2007

Monday, September 10, 2007

NONONO non ci siamo


c' è un posto migliore ora sò... nell'arcobaleno ora sò.... se solo fossi ricco ne prenderei di più, più forte si muore ora sò..

Abano thermal calcio...Gemini giocatore Sky della partita...Carraro in goal e ammonito per insulti nei confronti dell'arbitro..

Saturday, September 8, 2007

Il latitante


eh si..ho iniziato il tirocinio, l'è dura, come si dice, anche perchè con gli allenamenti e tutto sono preso con le bombe ora come ora, alla mattina mi sembro uno zombie e non faccio che sbadigliare in ufficio, per fortuna che sono in un posto dove non mi vedono...ieri col Ferra e Ale abbiamo fatto la visita medica e poi cacchio 5 spritz prima di allenamento, cioè ragazzi se volete che io muoia basta dirlo...mi sono incappellato 2 volte sul pallone cadendo come un pero, (tanto ho dato la colpa al campo che è di patate) e poi mi sono preso una nasata incredibile provando una punizione, che storie ragazzi...Che squadra di ignoranti, però simpatici..

Stasera la booombaaaa..se se..

Ho deciso dovremo fare il video di Far Fisa dei Verdena, mi servono 2 volontari di cui una donna perchè me lo sono sognato e così deve essere, però mi serve anche una telecamera con un altro volontario che filma...ho deciso forse al week-end se c'è tempo..o anche oggi...aspetto adesioni, nel frattempo buona giornata ciao raga sempre rego e vai con la sbranzika

Wednesday, September 5, 2007

Love is a bird he needs to fly...


...Maria sei sempre mia sei l'unica possibile, ma di Gino io mi fido un pò di più....e faccio bene perchè una cosa è sicura, la matematica!!!

Apro questo post con una citazione che ricorderò nei secoli dei secoli.."pensa se vivessimo in un mondo 3D", per dire che in un secondo tutto cambia e quello che non ti aspetti accade, mi piacerebbe ricordarmi dei sogni perchè sono convinto che quando uno dorme vive veramente cioè magari uno passa tutta la vita a desiderare una cosa, una situazione, una donna, il vero amore, e tutte queste cose quà..e se le sogna ogni notte, e magari il giorno dopo fà di tutto per averle e non ce la fà e ogni giorno si sente un pò morire per questo, ma in realtà le ha già nell'altro mondo cioè in quello dei sogni ma non se ne rende conto e vivrà sempre pensando che siano irraggiungibili quando invece dovrebbe rendersi conto che ha già tutto quello che vuole....

Bello intrigato eh??..pensate la mia mente è ancora più intrigata, e intrinseca....

io il mio tesssoro ce l'ho già, nei sogni e nella realtà...ora un pò più nei sogni..e non lo perderò MAI perchè se lo perdo muoio io muore lui e muore tutto..e non cercate di portarmelo via..io non ho mai avuto dubbi..è solo che a volte sogno a occhi aperti..

Cacchio aspetta e sognare ad occhi aperta cosa significa???
e l'universo dove inizia?e dove finisce?
e qual'è il vero significato di Smells like teen spirit??
mai smettere di farsi domande...anzi, mai smettere di farsi domande???

Non puntate tutto su una sola persona, vi tradirà...puntate solo su voi stessi e sui vostri sogni..anzi siceramente vi tradiranno anche loro un giorno, me lo ha detto il mio letto..

nothing really matter love is all we need

Sunday, September 2, 2007

Le vent nous portera


La fine del gruppo?

Lunedì 29 marzo 2004, Bertrand Cantat è condannato dal tribunale di Vilnius (Lituania) ad otto anni di prigione per avere causato la morte della sua compagna, Marie Trintignant, durante una lite il 1° agosto 2003. Bertrand e Marie erano entrambi ancora sposati con altre persone, ma non erano più in collegamento con il loro rispettivo coniuge.


"un puntino nero anche se il più piccolo è sempre indelebile, il bello è che siamo tutti pieni di puntini neri"..guardatevi allo specchio

Saturday, September 1, 2007


Guarda questa dove doveva mettersi a prendere il sole....:"che donna!!!"