
...a volte mi sento così male, così depresso, così responsabile di quello che succede che vorrei scomparire, vorrei scappare da tutto, ma non sono capace e questo è il mio limite e lo sarà per sempre, legato a un pezzo di terra e quattro cose che mi porterò in tomba assieme alle mie ossa...
adesso mi sento ancora più male perchè mi rendo conto che nn mi sposterò mai da Dolo che non vedrò mai il desrto da Africano o l'oceano da Australiano nè vedrò mai la terra da uomo vero, vedrò solo un povero uomo che gira attorno alla sua ipocrisia e che pian piano diventa sempre più falso di quello che è...
Fanculo.




