Friday, March 30, 2007

IUAV????


Cacchio, a volte sono proprio scemo, forse sarà a causa di tutte le cose che dovrei fare che nn ne faccio neanche una, intanto chiedo scusa alla francesca animatrice di dolo perchè ieri sera nn ti ho risposto ero senza soldi e mi pare brutto scriverti oggi giustificandomi, se leggerai anche se nn puoi commentare sappi che mi dispiace, poi ringrazio aloi xkè questa settimana mi ha evitato 30 euro di multa, ringraziamenti coadiuvati anche da Ciccio. Stamattina ho studiato diritto ma penso che studiare intensamente più di tre ore al giorno quattro al max sia impossibile, ma purtroppo è così, e penso anche che il sistema universitario ME FA PROPRIO SCHIFO oltre a sparlarsi tutti alle spalle e poi sorridersi nn c'è più di tanto, tranne qualche eccezione. Mi è venuta in mente poi una cosa figa stasera ve la dico se mi ricordo. CIAO fioi TEGNIVE SAUDAI ps ho una collanina al collo ora ma più che altro ce l'ho al cuore

Tuesday, March 27, 2007

Sito Esaurito

Sotto proposta di sir ciccio propongo di fare un sito x le nostre scorribande estive verso la terra francese, chi ama quest'idea e anche qualcos'altro tiri una riga.....

Monday, March 26, 2007

Far Fisa


Le innocue verità congelano le labbra
La gente lucida non pensa più a niente
Più a niente
Sconvolge già la mia banalità
A mente lucida non resta in mente
In mente
Nel niente, nel niente.

Friday, March 23, 2007

HO VOGLIA DI TE


Ma io mi domando perchè sono andato a vedere quel film??Mi sono rovinato la vita, bulletti di periferia ed esaltazioni di vita impraticabili, bei messaggi che passa il cinema italiano, un solo elogio alla protagonista del film, proprio una bella ragazza, in tutti i sensi...perchè a dolo nn ce ne sono??che città di merda l'ho sempre detto..vabbè aspetto che questa sera qualcosa possa annebbiarmi la mente per dimenticare..per fortuna la vita nn è fatta solo di ragazze ma soprattutto di amicizie..

Thursday, March 22, 2007

Carta da lucido??


Scusa dove posso trovare della carta da lucido? sempre dritta a destra e poi a destra ancora insomma dal baffo..ma se vuoi ti accompagno io, così facciamo due chiacchere...e magari chi lo sà diventiamo amici, anche se nell'ultimo periodo francesi e italiani sn poco amici, ma nn si sa mai..

Saturday, March 10, 2007

Riepilogo


Mamma quanti dischi venderanno se mi spengo...c'ho un bel pò di cose da dire ma nn c'ho mai tempo, vabbè inizio dicendo che quella sera che siamo andati al carnevale è stato veramente ma dico veramente una figata, penso di essermi divertito come nn mai, grazie a tutti. Poi dovevo dire che oggi è proprio una bella giornata c'è il sole , ieri sera mi sn divertito in tutti i sensi anche se nn ero proprio in forma ma meglio così. Di cose brutte oggigiorno ce ne sn tante, anche nella grande Dolo anzi le baby gang sn alle porte..vabbè c'è la moto gp il mio tempo è terminato addiiioooo...

madonna del carmelo

mamma mia mamma mia